Avviso di gara per stampa, confezionamento e postalizzazione dei mailing di gestione e fidelizzazione dei propri donatori individuali oneoff per l’anno 2026

dal 28/11/2025 al 12/12/2025

AVVISO DI GARA PER STAMPA, CONFEZIONAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEI MAILING DI GESTIONE E FIDELIZZAZIONE DEI PROPRI DONATORI INDIVIDUALI ONEOFF PER L’ANNO 2026

CESVI è una ONG internazionale, che opera in Italia e in diversi Paesi del mondo.

Nell’ambito delle attività del Dipartimento di Comunicazione, Marketing & Fundraising, CESVI ha la necessità di dotarsi di un fornitore per stampa, confezionamento e postalizzazione dei mailing di gestione e fidelizzazione dei propri donatori individuali oneoff per l’anno 2026.

Con il presente documento, CESVI invita le aziende interessate a presentare offerte per la seguente Gara Aperta Locale come indicato di seguito:

la lavorazione riguarda stampa, confezionamento e postalizzazione dei mailing di gestione e fidelizzazione di donatori individuali:

Mailing Tessera (Febbraio) – 30.000 unità

Mailing Fiscale (Marzo) -28.000 unità

Mailing Appello Maggio (A) – 25.500 unità

Mailing Appello Maggio (B) – Appello Middle – 450 unità

Mailing Appello Giugno – 30.000 unità

Mailing Appello Luglio- 17.000 unità

Mailing Appello Settembre – 24.000 unità

Mailing Ottobre (A)- 23.000 unità

Mailing Ottobre (B) – Appello Middle – 450 unità

Mailing Novembre (A)- 16.650 unità

Mailing Novembre (B)- 30.000 unità

Le specifiche dettagliate sono indicate nel capitolato che può essere richiesto contattando il seguente indirizzo e-mail: giuliacaccia@cesvi.org.

Termini e condizioni:

I documenti di gara possono essere richiesti e ottenuti contattando il seguente indirizzo e-mail: giuliacaccia@cesvi.org

  1. Il bando di gara è pubblicato anche sul sito web di CESVI: cesvi.org
  2. Le offerte sigillate devono essere presentate in 2 cartelle nominate con A (offerta tecnica) e B (offerta finanziaria). Le offerte presentate senza tutti i documenti richiesti non potranno essere prese in considerazione per un’ulteriore valutazione.
  3. Le offerte devono essere inviate entro il 12/12/2025 all’indirizzo e-mail (tender@cesvi.org e in cc giuliacaccia@cesvi.org ).
  4. L’apertura delle offerte si terrà online su Microsoft Teams, alla data e all’ora stabilite, alla presenza dei rappresentanti degli offerenti (un solo rappresentante per ogni offerente) che desiderano assistere all’apertura delle offerte. Tutti gli agenti che rappresentano società straniere devono avere un mandato firmato dalle società rappresentate.
  5. La sessione di valutazione delle offerte si terrà il 16/12 a porte chiuse.
  6. La Commissione di gara si riserva il diritto di aumentare/diminuire la quantità di forniture dopo l’aggiudicazione della gara al vincitore.
  7. L’offerente non deve essere coinvolto in pratiche di corruzione, fraudolente, collusive o coercitive, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la presentazione di offerte con più nomi/società o la presentazione di una falsa offerta. Se un offerente viene trovato coinvolto in tali pratiche, la sua offerta sarà respinta e le società in questione saranno escluse da qualunque futura gara di CESVI.
  8. Il prezzo più basso non sarà l’unico criterio di selezione. [Nella selezione delle offerte saranno presi in considerazione anche altri criteri di valutazione inclusi nell’invito di gara]
  9. La Commissione di gara si riserva il diritto di annullare/rifiutare tutte le offerte senza indicarne i motivi.
  10. Le richieste, le domande e i quesiti relativi alla presente gara d’appalto possono essere inoltrati via e-mail a giuliacaccia@cesvi.org entro e non oltre 09/12/2025 alle ore 15.
  11. I quesiti posti e le risposte saranno comunicati via e-mail a tutti gli offerenti registrati entro il 10/12/2025.

Per scaricare il bando di gara: 16. Avviso di Gara_NP_StampaMaling2026