La Partnership per un evento solidale è una delle modalità migliori per rafforzare l’immagine del marchio aziendale.
La Partnership per eventi a scopo benefico, quali concerti, mostre fotografiche, charity dinner, maratone solidali, è la chiave per promuovere il marchio aziendale in un contesto in cui il target aziendale è fortemente recettivo. È uno strumento vincente, poiché assicura all’azienda una forte visibilità sul pubblico di riferimento.
Lo staff Cesvi offre la possibilità di valutare insieme all’azienda quale sia l’iniziativa o il programma educativo che meglio si lega al core-business e agli obiettivi aziendali.
Alcuni esempi di Partnership di successo
In occasione del trentesimo anniversario di Cesvi, un evento di grande visibilità su Bergamo ha visto al nostro fianco due partner storici di Cesvi, fortemente radicati sul territorio: Banca Popolare di Bergamo e Italcementi.
Price Waterhouse Cooper al nostro fianco per sostenere le grandi campagne sul tema della sicurezza alimentare e del diritto al cibo: Food Right Now, mostre eventi e attività nelle scuole perché il cibo è un diritto per tutti, fino all’Indice Globale della Fame, evento di respiro internazionale, che aiuta a comprendere quali politiche e azioni concrete devono essere intraprese per un’efficace lotta alla fame nel mondo.
Nel 2015, Expo 2015 e le sue grandi opportunità di visibilità, vedono aziende di spicco impegnate con Cesvi in sponsorship: tra queste, Guna, che da anni supporta il progetto SuperA Perù, per la promozione dell’esportazione certificata dei super alimenti quinoa e noce amazzonica, nella regione amazzonica di Madre de Dios e in quella andina di Ayacucho.