Parti con Viaggi e Miraggi e Cesvi
Da oggi hai una nuova grande occasione: partire con Cesvi e Viaggi e Miraggi per l’Albania.
Un’esperienza unica che ti offre la possibilità di apprezzare le bellezze artistiche e naturali di quello che viene definito il Paese delle aquile e di entrare in contatto diretto con le popolazioni locali e le loro tradizioni.
Come ogni nostro viaggio di turismo responsabile, una quota del viaggio è destinata al progetto umanitario di Cesvi in questo Paese.
Si passerà dal mare Adriatico allo Ionio, viaggiando oltre imponenti montagne, fiumi selvaggi e seguendo l’antica Via Egnatia sulle tracce di Giulio Cesare. Il percorso prevede la visita al grande patrimonio Islamico ed Ortodosso, ai siti archeologici Greci e Romani e alle antiche città Ottomane, fino alla storia più recente.
Il turismo responsabile è una forma di turismo attuata in conformità ai principi di giustizia sociale e economica e nel pieno rispetto dell’ambiente e delle culture. Un turismo che riconosce la centralità della comunità locale ospitante e il suo diritto a essere protagonista dello sviluppo turistico – sostenibile e socialmente responsabile – del proprio territorio. Alla base vi è la positiva interazione tra industria del turismo, comunità locali e viaggiatori.
Per maggiori informazioni su questo viaggio: clicca qui.
Ti aspettiamo!