Sabato 6 giugno nel centro storico di Gallarate (VA), in Piazza della Libertà, si terranno due iniziative in una giornata speciale interamente dedicata allo sport e alla solidarietà nell’ambito della campagna “Corri con Cesvi”.
Dalle ore 16.00 torna La Tribù che corre, 1.000 metri lungo le vie del centro storico di Gallarate, tra e con la gente, partendo da Piazza della Libertà. Una camminata non competitiva giunta alla sua settima edizione, con partenza libera. Il contributo per la partecipazione è di 2 con riconoscimento. Ad allietare la camminata quest’anno ci sarà anche La Tribù che Danza, con i ballerini de La Gozadera.
Vi aspettiamo il 6 giugno Gallarate per una giornata di sport e solidarietà from Cesvi_onlus on Vimeo.
Una festa all’insegna dello sport e solidarietà, un’occasione che unisce giovani e famiglie, associazioni che animano la vita della città e persone di nuove culture Tutti spinti dalla curiosità di conoscere e la gioia di farsi conoscere. Lungo il percorso verranno allestiti stand e info-point che accompagneranno Le Tribù che corrono con la musica dei gruppi giovanili.
Dalle 20.30 si terrà Gallarate Night Run, una manifestazione podistica a livello competitivo e non competitivo aperta a tutti, valida per la classifica del Criterium Varese che corre 2015. Partenza da Corso Italia, lunghezza del percorso di circa 5 km per gli adulti. Mini Run di 1 km per i bambini alle ore 20.00.
Costo iscrizione per non competitiva: adulti 5 – Bambini 3 con riconoscimento.
Iscrizioni e Ufficio Gara presso il gazebo in Piazza della Libertà di Gallarate (vicino all’Enoteca Croci).