Sabato 31 maggio nel centro storico di Gallarate (VA), in Piazza della Libertà, si terranno tre iniziative in una giornata speciale interamente dedicata allo sport e alla solidarietà nell’ambito della campagna Corri con Cesvi.
Dalle ore 16.00 torna La Tribù che corre, la camminata non competitiva giunta alla sua sesta edizione, con partenza libera su un percorso di circa 1 km nel centro storico di Gallarate Piazza della Libertà. Contributo di partecipazione: 2 con riconoscimento.
Dalle 20.30 Gallarate Night Run, terza tappa del 15° giro del varesotto. Partenza da Corso Italia a Gallarate (VA), lunghezza del percorso 5 km. Il costo d’iscrizione per la gara non competitiva è 5 per gli adulti, 3 per i bambini con attestato di riconoscimento.
Dalle ore 22.00 2° Run to Africa, corsa competitiva ad invito per top runners su un percorso di 5.750 m femminili (6 giri) e 8.300 m maschili (9 giri).
Diversi gli intrattenimenti che accompagneranno la giornata: band musicali locali, i Woodinstock & Friends, stand gastronomici e la mostra fotografica “Bambini, il nostro futuro, le nostre storie” di Emanuela Colombo.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gallarate e dalla Provincia di Varese e sostiene la Casa del Sorriso di Cesvi ad Harare, in Zimbabwe.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione: Marco Orlandi [email protected] cel. 338 8395490 www.latribuchecorre.it
Un ringraziamento particolare agli organizzatori: Amici del Cesvi – Varese, Associazione Venti9, Fufù Runners, Run and Travel, Federazione italiana di atletica leggera, 15° giro podistico del varesotto.
Scarica il programma completo |
Ti aspettiamo!