Yves Rocher sostiene Cesvi nella lotta quotidiana contro l’emergenza Covid-19.
Per sostenere la lotta contro l’emergenza legata al Covid-19 anche Yves Rocher ha scelto di essere parte attiva sostenendo le zone più in difficoltà e tragicamente afflitte da questa epidemia nel nostro paese.
In questo quadro estremamente critico in Lombardia, la regione con il maggior numero di casi, Bergamo è la città più ferita. Cercando quindi di essere d’aiuto agli operatori sanitari e alle strutture dove gli stessi sono impegnati giorno dopo giorno con dedizione e sacrificio, Yves Rocher ha deciso di sostenere Cesvi, in prima linea per supportare l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e altre strutture sanitarie del territorio e per assistere gli anziani soli.
Cesvi, che è intervenuto prontamente sin dall’inizio dell’emergenza attivando una raccolta fondi per contrastare il Coronavirus, ha già consegnato 700mila dispositivi di protezione individuali per gli operatori sanitari, oltre 500 ventilatori e una postazione cardio help per l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Cesvi e altre strutture sanitarie del bergamasco e ha attivato interventi socioassistenziali a favore degli over 65.
Yves Rocher scende così in campo al fianco di Cesvi, contribuendo alla raccolta fondi:
1 ORDINE EFFETTUATO = 1€ DONATO
Dal 7 al 15 aprile 2020, per ogni ordine online verrà donato 1€ a supporto di Cesvi – https://www.yves-rocher.it/it/landing-pages/insieme-per-cesvi – con il desiderio di collaborare ed essere collettivamente vicini a infermieri, medici, personale sanitario, volontari e a tutti coloro che con coraggio e generosità si prendono cura anche degli altri e dell’intera comunità.
Inoltre visitando la pagina https://www.cesvi.org/yvesrocherper-cesvi/ è possibile contribuire liberamente al supporto delle attività dell’organizzazione, effettuando una donazione direttamente online, tramite conto corrente o bollettino postale, ed attraverso donazioni telefoniche con carta di credito.