Agapanthus in occasione della Campagna di Cesvi “Quando sarò grande”, dedica un fiore a Cesvi per sostenere i sogni dei bambini.
In Italia e nel mondo Cesvi protegge la vita e la salute dei bambini in situazione di emarginazione e disagio, promuovendo la realizzazione dei loro diritti fondamentali, attraverso le Case del Sorriso, dove bambine e bambini trovano cure, istruzione e opportunità di costruirsi un futuro migliore.
Il braccialetto in special edition con ciondolo a forma di fiore inciso a mano in argento 925 spazzolato e brunito è acquistabile nel negozio Agapanthus di largo Belotti 1, Bergamo e nel negozio di Corso Garibaldi 125, Milano fino a esaurimento scorte.
Il costo del bracciale è di 50 euro, di cui 40 devoluti a Cesvi per sostenere bambini, adolescenti in situazione di emarginazione e disagio.
Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro manuale, i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artigiani di Lecco, che lavorano l’oro, nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali lavorazioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.