Sabato 15 marzo alle ore 15.00 presso l’Istituto Salesiani al Vomero (Via Morghen – Napoli) Nicola Giuliano e Lodovica Nuzzo, coordinatori del gruppo locale Amici del Cesvi Napoli, presenteranno le iniziative di volontariato in programma per l’anno 2014 volte a far conoscere l’Ong italiana alla città.
La forza dei volontari per noi è molto importante – afferma Giangi Milesi, presidente del Cesvi. Per un’organizzazione come il Cesvi, che ha sede solo a Bergamo – continua Milesi – i volontari assumono, sul proprio territorio di riferimento, il delicato ruolo di ambasciatori e testimonial del nostro impegno nel mondo.
Riuscire ad avvicinare Napoli al Cesvi con attività di sensibilizzazione e iniziative di raccolta fondi ci fa sentire parte di un cambiamento globale – affermano Nicola Giuliano e Ludovica Nuzzo.
Azioni come queste, apparentemente piccole, possono condurre ad effetti imprevedibili, soprattutto in una città sensibile come Napoli – sottolineano i due coordinatori del gruppo locale Amici del Cesvi.
Entrata libera.
Vi aspettiamo!