Bando per Attività di Face to Face Fundraising per l’acquisizione di donatori regolari 2024

dal 07/11/2023 al 22/11/2023

Data: 7/11/2023
Titolo Progetto: Face to Face Fundraising 2024
Codice Procedura: F2F-2024/OLT/ 01

NOTIZIA DI BANDO

CESVI è una ONG internazionale operante nel settore della Cooperazione internazionale e dell’aiuto umanitario, con sede legale in Italia, via Broseta 68/a, 24128 Bergamo. Nell’ambito delle sue attività, CESVI necessita di dotarsi di un’agenzia di Face to Face Fundraising, in vista dell’acquisizione di donatori regolari per l’anno 2024.

Con il presente documento, CESVI invita le imprese interessate a presentare un preventivo per il presente bando, come indicato successivamente:

Descrizione Riferimenti per tutte le specifiche del bando e altri dettagli
Attività di Face to Face Fundraising per l’acquisizione di donatori regolari – 2024;

Ambito geografico: Italia, ad esclusione della Regione Lombardia.

Le specifiche e i dettagli del bando sono indicati nel dossier del bando, che può essere richiesto scrivendo al seguente indirizzo:  [email protected]

Termini e Condizioni:

Tutti gli offerenti possono richiedere i dettagli del bando all’indirizzo [email protected], entro il 15/11/2023 alle ore 18.

  1. La Notizia di bando è pubblicata sul sito: cesvi.org.
  2. Le offerte devono essere inviate comprensive di A) Informazioni tecniche e B) Offerta finanziaria, come dettagliato nel bando di gara. Le offerte presentate non complete di tutti i documenti richiesti non potranno essere prese in considerazione ai fini della valutazione.
  3. Le offerte devono essere presentate entro il 22/11/2023 alle ore 18, con firma autografa o digitale, all’indirizzo [email protected].
  4. La sessione di valutazione delle offerte si svolgerà il 23/11/2023 a porte chiuse.
  5. Il Comitato di valutazione CESVI si riserva di aggiudicare il bando a più di una agenzia offerente, se questo si rendesse necessario per motivazioni logistiche legate all’area geografica e ad altre necessità organizzative e progettuali.
  6. L’offerente non deve essere coinvolto in pratiche di corruzione, fraudolente, collusive o coercitive, tra cui, a titolo esemplificativo, l’applicazione/offerta sotto diversi nomi/da parte di più società o la presentazione di un falso deposito/caparra. Qualora si constati che un offerente è coinvolto in tali pratiche, la sua offerta non sarà presa in considerazione e le imprese coinvolte saranno permanentemente incluse in una blacklist.
  7. Il prezzo più economico non sarà l’unico criterio di selezione. Nella selezione delle offerte saranno presi in considerazione anche i dettagli dell’offerta tecnica, comprensiva dei criteri dettagliati nel documento di invito, e l’offerta finanziaria globalmente intesa, comprensiva di eventuali costi fissi e costi variabili dipendenti dai risultati ottenuti.
  8. Il Comitato di valutazione si riserva il diritto di annullare o di non prendere in considerazione una delle offerte o tutte le offerte qualora non rispondano ai requisiti sopraindicati.
  9. Richieste, chiarimenti e domande relative alla presente Notizia di bando possono essere inviate via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 17/11/2023 alle ore 18.
  10. Le domande poste e le risposte saranno comunicate via e-mail a tutti gli offerenti che hanno richiesto il bando di gara entro il 20/11/2023 alle ore 18. Le richieste di informazioni effettuate telefonicamente non saranno prese in considerazione.