Per il terzo anno, Agapanthus sceglie di sostenere il programma “Case del Sorriso” di Fondazione CESVI con un nuovo braccialetto in special edition Natale 2022.
Rigorosamente Made in Italy e nel rispetto dei criteri etici del lavoro artigianale, i gioielli Agapanthus sono realizzati da esperti artisti di Lecco, che lavorano l’oro nelle tonalità del rosa, bianco e giallo, e ripropongono le tradizionali produzioni orafe del cesello, dell’incisione con il bulino e del traforo.
“Abbiamo deciso di sostenere CESVI anche questo Natale e di stringere con loro un accordo pluriennale perché crediamo che supportare realtà impegnate in cause importanti come la protezione dell’infanzia sia una cosa meravigliosa. Regalare un sogno a Natale, dare il nostro supporto per il sorriso dei più piccoli e coinvolgere i nostri clienti ci rende molto felici.” – Paola Rocca, Amministratore Delegato Agapanthus.
Il braccialetto sarà in vendita sino al 24 dicembre nei negozi Agapanthus di Bergamo, Monza, Lecco e Milano e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle “Case del Sorriso” in Italia e nel mondo.
“La limited edition del bracciale Agapantus per CESVI in versione Natalizia rappresenta la continuità di una collaborazione a favore dell’infanzia. Siamo fieri che Agapanthus e i suoi clienti siano da anni al nostro fianco. Il loro sostegno è davvero prezioso per realizzare i nostri progetti e continuare ad aiutare i bambini delle nostre Case del Sorriso in Italia e nel mondo.” – Roberto Vignola, Vice Direttore Generale CESVI.
Fai un regalo di valore, acquista un braccialetto della limited edition Agapanthus e sostieni anche tu CESVI!