L’edizione 2017 dello Zozzoni Day, l’asta solidale sostenuta dal Trio Medusa e Radio Deejay chiude con un risultato eccezionale: al termine della maratona radiofonica è stato raggiunto l’obiettivo di 48.000 euro. I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti Cesvi di tutela dell’infanzia in Italia e in Zimbabwe.
Durante la diretta di Radio Deejay che ha visto alternarsi, dalle 7 alle 20, oltre al Trio Medusa, ospiti illustri e speaker radiofonici di successo, sono stati aggiudicati gli oggetti donati dalle star del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. Il valore complessivo dell’asta ammonta a 41.600 euro ai quali si sono aggiunti 6.400 euro di donazioni spontanee: tutto questo ci ha permesso di raggiungere un risultato a dir poco storico che ci rende orgogliosi.
Tra gli oggetti più richiesti, la medaglia d’oro donata da Bebe Vio, vinta ai mondiali di scherma paralitica 2017 e battuta per 7.500 euro. Tante altre celebrities hanno scelto, con grande spirito di solidarietà, di sostenere l’asta con oggetti esclusivi come il vinile di Jovanotti “Oh, vita”, il dvd “Coeèsi se vi pare” autografato da Claudio Bisio, gli stivali autografati di Andrea Dovizioso, la maglia della Juventus di Claudio Marchisio e le scarpette da ballo di Roberto Bolle che ha partecipato anche alla diretta su Radio Deejay.
L’entusiasmo e il calore di quanti hanno partecipato ci consentono di guardare al futuro con fiducia e convinzione nella speranza di poter alleviare le sofferenze di chi è meno fortunato. Ringraziamo gli amici che hanno dato il proprio contributo a questa giornata speciale e ricordiamo che, per chi volesse continuare a sostenerci anche dopo lo Zozzoni Day, è possibile donare cliccando qui.