L’Assemblea dei Soci Fondatori, nella riunione di lunedì 31 maggio 2021, ha nominato il Presidente ed eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione di Fondazione Cesvi.
Gloria Zavatta è stata riconfermata Presidente, per la quale è stato espresso vivo apprezzamento per il lavoro svolto e alla quale vanno i migliori auguri per questo nuovo mandato triennale.
Lascia invece volontariamente la carica di Vice Presidente Sergio Vicario che ringraziamo per i molti anni di impegno e dedizione nei quali ha portato valore, passione e competenze alla Fondazione.
Nominato nuovo consigliere Barbara Carsana, già Membro ad Honorem, che ringraziamo per aver accettato la carica e alla quale diamo il benvenuto.
Rimane invariato il resto del Consiglio che al completo è quindi costituito da: Gloria Zavatta (Presidente), Walter Arcari, Luisa Bruzzolo, Barbara Carsana, Roberto Caselli, Dino Pozzato, Tommaso Fumagalli.
A tutti un caloroso augurio di buon lavoro per affrontare le sfide e gli impegni dei prossimi tre anni di Fondazione Cesvi.