Un kit di sementi per una famiglia (10), una visita specialistica per una mamma in gravidanza (25), una capretta per un bimbo ugandese (35), un anno di cure psicologiche per le donne sudafricane che hanno subito violenze (120) sono solo alcuni dei regali che Cesvi propone in occasione di San Valentino.
I regali virtuali di Cesvi sono regali originali e allo stesso tempo utili a chi ha davvero bisogno. Decidi quanto vuoi spendere per il tuo regalo, cerca il dono che ritieni più adeguato per la persona che lo riceverà e ordinalo subito! Il destinatario dei tuoi regali riceverà una cartolina di San Valentino, in formato cartaceo o virtuale.
La cartolina Cesvi sarà il certificato di buona azione che attesterà la tua scelta solidale. Il tuo regalo andrà a sostenere i progetti concreti che ogni giorno Cesvi porta avanti in Africa, in America del Sud, in Medio Oriente e nel Sud-est asiatico. Ogni buona azione rappresenta un aiuto reale portato da te e da Cesvi. Con i regali virtuali contribuisci alla lotta contro l’AIDS e la malaria, tuteli i più piccoli e indifesi, metti fine alla fame, alla malnutrizione e al lavoro minorile.
Oltre ai regali virtuali, per quest’anno Cesvi propone la lattina di semi di basilico: per favorire l’accesso al cibo e all’acqua potabile a una mamma africana e al suo bambino. La lattina è già pronta: basta togliere il tappo, annaffiare con cura, e attendere!
Non perdere l’occasione: trasforma il tuo San Valentino in un gesto d’amore per il mondo.
Scopri come fare |